Eventi

Girls Night Out: anche a Latina una serata di sport tutta al femminile

Un incontro tutto al femminile quello che sta facendo il giro d’Italia ed è partito da ben più lontano: la Girls Night Out di New Balance.

Una corsa frizzante e divertente che vedrà impegnate in maniera molto informale tutte le appassionate di sport e non solo, un’occasione per fare una corsa in centro con le proprie amiche prima di sedersi comodamente e gustare un buon aperitivo.

Ecco cos’è la Girls Night Out che da fine settembre a metà ottobre sta spopolando in svariate città italiane e che il 16 ottobre arriverà a Latina.

Tutte sono invitate a partecipare, anche le meno allenate, si potrà scegliere tra il percorso di 5km e quello di 2km che partirà da via Tiziano passando per il centro e la ZTL di Latina. Una corsa leggera di allenamento adatta a tutti che vuole trasmettere in maniera scanzonata la passione per il running come disciplina antistress e dai mille benefici.

Chiunque vorrà partecipare potrà farlo gratuitamente iscrivendosi via email all’indirizzo info@maionestore.com, oppure passando al Maione Store in Via Tiziano, 13 a Latina.

Le iscritte riceveranno una maglietta dell’evento da indossare durante la corsa, l’appuntamento è di fronte al Maione Store alle 19.00 per avere tutte le indicazioni sul percorso, che raggiungerà Piazza del Popolo attraverso Via Guglielmo Marconi e Corso della Repubblica. La partenza prevista alle 20.00.

Ovviamente le foto di gruppo e singole sono d’obbligo e potranno essere postate sulle pagine social dedicate all’evento.


Si parla di