Eventi

Scenari Contemporanei: riparte la rassegna teatrale presso il Costa di Sezze

Dopo il successo riscosso nella passata stagione, Titta Ceccano di Matutateatro torna ad essere il Direttore Artistico della rassegna Scenari Contemporanei ospitata dall’Auditorium Mario Costa e realizzata in collaborazione con ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) e Comune di Sezze.

Una rassegna che ha portato nel comune pontino alcune tra le compagnie teatrali più quotate della scena contemporanea e spettacoli vincitori di diversi premi nazionali.

Quest’anno si replica questo viaggio all’interno del teatro contemporaneo con una programmazione originale e pensata per un pubblico trasversale; si potrà assistere a diversi tipi di spettacolo: comico, di nuova drammaturgia, di teatro canzone, di teatro danza e molto altro ancora.

La rassegna si aprirà sabato 15 ottobre con lo spettacolo Groppi d’amore nella Scuraglia, tratto dall’omonimo testo di Tiziano Scarpa, diretto e interpretato da Emanuele Arrigazzi: indimenticabile mattatore di un monologo tra il comico e il romantico che vede protagonista un innamorato sfortunato.


Si parla di