Eventi

Halloween 2018: giochi, premi e divertimento al Sottoscala 9

Un Halloween scoppiettante e ricco di divertimento è quello che propone a tutti i suoi tesserati il Sottoscala 9, con tanto di contest, musica e buon cibo.

Giochi di gruppo e intrattenimento vario

In programma per la famosa notte delle streghe il Sottoscala 9 ha organizzato una serie di iniziative per rendere movimentato il solito party di Halloween in cui si ballano le solite hit e si premia semplicemente la maschera più terrificante. Il premio per la maschera e il gruppo mascherato più orripilante ci sarà ma sarà affiancato da giochi di gruppo come: il gioco della mummia, gara di karaoke a tema, quiz hollywoodiano/halloweeniano, Halloween dance.

Tanta musica e il contest #ZUCCASELFIE

In apertura di serata il pubblico sarà accolto con un Shot Bloody di benvenuto. Accanto ai giochi e al divertimento non mancherà la buona musica affidata in apertura a Polska e poi a 2 Pakkio per un dj set “da paura”. Nel corso della serata si terrà la premiazione del concorso #ZUCCASELFIE al quale si può partecipare intagliando una zucca e postando sulla pagina Facebook dell’evento un selfie con la propria creazione.  

L’appuntamento

È dunque per mercoledì 31 ottobre a partire dalle 21.00 al Sottoscala 9 di Latina.


Si parla di