Eventi

Il Mondo che Vorrei: il concerto di beneficenza a Fondi

Il Mondo che Vorrei 2 è lo spettacolo di beneficenza che si appresta ad ospitare il Duomo di san Pietro Apostolo di Fondi, organizzato in collaborazione con il Maestro Gabriele Pezone, il parroco Don Gianni Cardillo e la Pro Loco di Fondi.

Musica e solidarietà

Domenica 1 luglio il Coro Cantate Domino si esibirà in un medley di canzoni famose e tratte da celebri musical per raccogliere fondi a favore della missione che Suor Maria della Croce dirige in India. Il progetto è quello di attrezzare un laboratorio di sartoria nel villagio di Banapuram in modo da insegnare una professione alle giovani donne che frequentano la missione.

Tanti talenti al servizio di chi ha bisogno

Accanto al Coro Cantate Domino (Sonia Annunziata, Giacomo Aucello, Angela Colantuono, Luida De Bonis, Tommasina Di Trocchio, Monica Fusco, Marco Iannitti, Carmelina Iannucci, Gabriella Marrocco, Immacolata Munno, Stanislao Naldi, Giuseppina Raimondo, Gianni Rosato, Simonetta Simonelli, Silvia Zannella) si esibiranno dei giovani talenti: Alessandra, Alessia, Annarita, Benedetta, Chiara, Elisabetta, Ilenia, Iole, Ludovica, Mariagloria, Micaela, Miriam, Paolo, Rosa, Stefan. L’esibizione del coro parrocchiale sarà accompagnata dalle note del violino di Chiara Nallo e di Michele Palumbo, dalle percussioni di Michele Catena e ovviamente dal maestro Gabriele Pezone. Ospiti d’eccezione Matteo Cossu (violino) vincitore premio Edemus 2018; Marta Mastracco (vocal coach); Matteo Mastracco (cantante). Presenterà la serata da Gaetano Orticelli, giornalista e presidente della Pro Loco Fondi.

L’appuntamento

Con il Mondo che Vorrei 2 è per domenica 1 luglio a partire dalle 19.30 presso il Duomo di San Pietro Apostolo di Fondi.


Allegati

Si parla di