Eventi

Il Silenzio Grande in scena all’Ariston di Gaeta

Si apre con uno spettacolo di altissimo livello la stagione di prosa dell’Ariston di Gaeta organizzata in collaborazione con ATCL Circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

Andrà in scena mercoledì 19 gennaio Il Silenzio Grande diretto da Alessandro Gassman che vede la partecipazione di Massimiliano Gallo, Stefania Rocca e Antonella Morea.

Lo spettacolo porta in scena il testo di Maurizio De Giovanni da cui è tratto anche l’omonimo film che ha riscosso grande successo all’ultimo Festival di Venezia. Una commedia in due atti, prodotta dal Teatro Diana di Napoli, ambientata a Posillipo nel 1969 che racconta le vicende di uno scrittore importante e la sua famiglia.

De Giovanni, famoso a livello internazionale per i suoi romanzi da cui sono tratte serie tv di successo come “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il Commissario Ricciardi” fino a “Mina Settembre”, propone con Il Grande Silenzio una delicata riflessione sui temi famigliari e lo scorrere inesorabile del tempo.

L’appuntamento

È dunque per mercoledì 19 gennaio alle ore 21.00 presso il teatro Ariston di Gaeta. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0771/463067 - 0771/460214, inviare un messaggio Whatsapp al 3516464100 o inviare una email all’indirizzo cineariston@libero.it


Si parla di