Eventi

Inkiostro: a Cori musica, poesia, fotografia e artigianato del libro

Torna a Cori Inkiostro, la rassegna artistica che unisce musica, poesia, fotografia e artigianato del libro il tutto in location che esaltano la storia e le bellezze architettoniche della nostra provincia.

Infatti quest’anno Inkiostro torna ad essere ospitata nel suggestivo Complesso Monumentale della Chiesa di Sant’Oliva venerdì 13 ottobre a partire dalle 21.30.

La serata sarà animata dalla musica dei Rival Karma, un duo londinese formato da chitarra e batteria, che propone una musica dalle classiche atmosfere inglesi, uggiose e metropolitane al tempo stesso. In apertura il gruppo della provincia romana Vincent (Matteo Galoni voce/basso/chitarra acustica, Lorenzo Lupi alla batteria e Massimo della Vecchia  alla chitarra elettrica).

Saranno presenti inoltre gli stand della Libreria Contromano di Velletri e della Libreria Anacleto per bambini di Cisterna di Latina.
I posti sono limitati è consigliabile prenotare contattando il numero 340 6411717 o inviando una email all’indirizzo inkiostrorassegna@gmail.com.


Si parla di