Eventi

L’Isola dei Pirati in scena a Formia

Appuntamento natalizio per la rassegna Famiglie a Teatro promossa dal Teatro Bertolt Brecht all’interno del progetto “Officine culturali della Regione Lazio”  e ospitata presso il Piccolo Teatro Iqbal Masih di Formia.

Andrà in scena domenica19 dicembre alle ore 17.30 lo spettacolo "L'isola del pirati" della compagnia "I guardiani dell'oca" di Chieti.

Il giovane marinaio Rick trova sulla spiaggia della baia delle balene una bottiglia con una mappa dentro, si tratta della mappa che porta a un'isola che non è segnata sulle cartine e che custodisce un tesoro nascosto. Nonostante le resistenze degli abitanti del suo borgo, tutti poveri pescatori, Rick fa di tutto, aiutato dai suoi allegri amici e il nonno Ralf, per organizzare una spedizione alla ricerca del tesoro. Riesce a partire e vivendo incredibili avventure, bonaccia e tempeste, l’arrivo di spietati pirati, riesce a raggiungere l’isola del tesoro.

Un racconto classico di cappa e spada che vede attori, pupazzi e sagome solcare il palco e dare vita a tutto un mondo di altri tempi e avventure che tengono col fiato sospeso.

L’appuntamento

È dunque a Formia domenica 19 dicembre, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3273587181 o recarsi presso le sedi di Fuori Quadro o del Teatro Bertolt Brecht.


Si parla di