Eventi

Special Guest al Sofia Club di Fondi: il dj Jean Marie

Dopo il grande successo della festa di Halloween, il Sofia Club di Fondi torna a stupire il suo pubblico con un’altra serata di grande musica e grande intrattenimento a cura dell’art director Robert Blues.

Sabato 11 novembre infatti arriverà a Fondi un grande Dj che è anche musicista, compositore e produttore, mattatore dell’ultima edizione dell’Ultra Music di Miami: Jean Marie, conosciuto dal grande pubblico per la sua Basketball  hit realizzata in collaborazione con Marta Sanchez e Flo Rida.

Il dj, di ritorno dall’Ade di Amsterdam e da quattro serate a Sestriere, farà ballare i giovani di tutto il centro Italia proprio al Sofia. A scaldare la pista ci saranno il vocalist Raffaele Martini e il dj Pietro Giannelli, molto amati dal pubblico del club di Fondi, come sempre saranno molto curate le scenografie e i costumi dello staff.

Per la serata saranno a disposizione le consuete navette con partenza da Cellole, San Cosma, Fondi e da San Felice, Terracina e Sabaudia, e incredibile novità: ingresso libero e gratuito per tutta la notte.

L’appuntamento è quindi per sabato 11 novembre al Sofia Club di Fondi.


Si parla di