Eventi

L’Angelo della Valigia: la lunga tournée internazionale fa tappa a Opera Prima

Uno spettacolo adatto a grandi e piccini arriva a Opera Prima all’interno della rassegna “Emergenze e Dintorni della Scena”: L’Angelo della Valigia.

In scena domenica 3 marzo alle 17.30, una produzione Agustina Toia che vede Sergio Mercurio autore del testo e curatore della regia: sul palco Severo Callaci. Uno spettacolo che dopo aver girato l’Argentina e la Svizzera arriva in Italia e fa tappa anche a Latina.

Callaci nei panni di Ezequiel Sanguinetti viene chiamato di punto in bianco a fare l’Angelo. Dovrebbe spogliarsi di tutti i suoi averi, ma proprio non ce la fa a lasciare la sua valigia. Una recitazione da vero mattatore che vede Callaci, equipaggiato di un telo, un bastone e una valigia, calarsi in dieci personaggi diversi che raccontano il mondo di oggi. Il pubblico di ogni età ride, si emoziona e rimane incantato dal racconto di Ezequiel.

L’appuntamento

È per domenica 3 marzo alle 17.30 presso il Teatro di Opera Prima. Data la validità dello spettacolo è fortemente consigliata la prenotazione chiamando i numeri 347 7179808 o 392 0207982.


Si parla di