Eventi

La radio e il suono: la 18° edizione a Piana delle Orme

Torna un appuntamento ormai tradizionale per il Museo di Piana delle Orme e molto amato dal pubblico: la mostra mercato La Radio e il Suono.

Giunta alla sua XVIII edizione, la mostra mercato organizzata dall’Associazione Quelli della Radio, è un punto di riferimento per tutti i radioamatori, collezionisti di radio d’epoca e apparecchiature vintage, CB, vinili, oltre che per riparatori e hobbisti.  

Oltre 45 espositori che porteranno in mostra apparecchiature fuori da qualsiasi circuito commerciale come radio a valvole e moderne, ricetrasmettitori CB e apparati per radioamatori, giradischi, amplificatori HI-FI, casse acustiche, dischi in vinile, impianti di amplificazione di potenza, strumentazione elettronica oltre a valvole, transistor, antenne, microfoni, condensatori, relè, microprocessori, circuiti integrati, resistenze, condensatori, minuterie elettroniche e molto altro ancora.

Un momento per scambiare informazioni, notizie, saperi nella splendida cornice del Museo di Piana delle Orme, dove si potrà approfittare dell’occasione per visitare il museo e fare uno spuntino nel punto ristoro.

La manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle norme anti COVID.

L’appuntamento

È per sabato 26 settembre dalle 9.00 alle 18.00 e domenica 27 dalle 9.00 alle15.00 presso gli spazi espositivi di Piana delle Orme.


Allegati

Si parla di