Eventi

La Vita Vale: a Roccagorga musica, arte e beneficenza

Torna per la sua sesta edizione un appuntamento che è ormai tradizione per Roccagorga: la serata di musica e beneficenza La Vita Vale.

Una serata di arte, musica, intrattenimento in memoria di Valentina Bevilacqua, giovane di Roccagorga scomparsa a soli 30 anni dopo una lunga lotta contro una grave malattia.

Sabato 30 luglio il centro storico di Roccagorga, chiuso al traffico già dal tardo pomeriggio si animerà di musica, artisti di strada, giocolieri, animazione per i bambini e un particolare spettacolo di burattini ideato da alcuni artisti messicani Monigotes & Monifatos, Teatro de Tìteres.

Nella piazza saranno esposte opere di diversi artisti pontini e nel corso della serata sarà consegnato il premio per il vincitore del consueto concorso di poesia, che quest’anno ha come tema la bellezza.

Alle 21.00 il concerto che vedrà esibirsi Claudio Zilli, Serena Celeste, Alessandro Mazzà, Canusìa, Until Dawn. Presso gli stand gastronomici si potranno gustare prodotti locali, piatti etnici e vegetariani oltre a ottime birre artigianali.

In chiusura di serata saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria, l’incasso sarà devoluto all’AIRC.


Si parla di