Eventi

La Vita Vale: a Roccagorga la settima edizione

Torna puntuale come ogni anno l’appuntamento con la solidarietà della manifestazione La Vita Vale giunta alla sua settima edizione.

La Vita Vale si tiene ogni anno a Roccagorga in memoria di Valentina Bevilacqua, giovane pontina scomparsa a soli 30 anni dopo una grave malattia.

La manifestazione come sempre offre musica, divertimento e buon cibo e raccoglie fondi da devolvere a favore della ricerca sul cancro (AIRC).

Una serata dedicata alla musica popolare tipica dei monti Lepini e la travolgente musica tradizionale irlandese: ospiti di La Vita Vale saranno Marcello De Dominicis & Irish Spinners, Claudio Zilli e il duo Canusìa.

Oltre alla musica si potranno gustare piatti tipici e birre artigianali presso lo stand gastronomico, per l’intrattenimento di grandi e piccini quest’anno si terranno inoltre spettacoli di arte di stradae giocoleria che vedranno protagonisti il Maestro della Magia, Procopio e Chiarastella.

Come è ormai tradizione sarà dato spazio anche a un momento di riflessione in apertura della festa con un convegno dedicato alla prevenzione oncologica.

In chiusura di serata saranno estratti i numeri vincenti della lotteria, il cui ricavato andrà all’AIRC.

L’appuntamento è per sabato 22 luglio in piazza Marconi a partire dalle 18.00


Allegati

Si parla di