Eventi

Latitudine Teatro torna in scena con lo spettacolo “1+1 fa 1”

A grande richiesta, dopo il successo del febbraio scorso, torna sul palco della sala di Latitudine Teatro lo spettacolo 1+1 fa 1 per la regia di Michela Sarno.

A salire sul palcoscenico gli allievi del seminario di specializzazione teatrale sulla drammaturgia contemporanea del Centro di Formazione e Produzione Teatrale Latitudine Teatro: Antonella Capodiferro, Daniele Campanari, Eleonora Paquariello, Federica Crisci, Federica Soprani, Jacopo Colabattista, Leonardo Porcelli, Maria Teresa Fiore, Natascia Aquilani. Progetto luci, Gianluca Cappelletti. Tecnico di scena, Davide Sfravara.

1+1 fa 1 è la storia di Nawal e dei suoi figli Jeanne e Simon nati e cresciuti nel mezzo di una guerra sanguinosa. Le vicende di questa famiglia si intrecciano e diventano simbolo di tutti coloro che subiscono ingiustizie, tanti luoghi diversi, tante situazioni diverse ma gli stessi soprusi.

Uno spettacolo che attraverso una scena essenziale diventa racconto di amore, odio, guerre che riguardano l’intera umanità.

L’appuntamento è quindi per le 21.00 di venerdì 6 ottobre, ma lo spettacolo sarà replicato anche sabato 7 sempre alle 21.00, domenica 8 e domenica 15 ottobre alle ore 18.00 e il 13 e 14 ottobre alle 21.00.
 


Si parla di