Eventi

Le Fumatrici di Pecore in scena a Latina e Sezze

Prosegue la rassegna Scenari Contemporanei curata da Matutateatro in collaborazione con ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) e il Comune di Sezze e ospitata all’Auditorium Costa.

Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di teatro e danza quello di sabato 26 novembre con lo spettacolo Le Fumatrici di Pecore della compagnia Abbondanza/Bertoni.

In scena Antonella Bertoni, tra le più apprezzate danzatrici e coreografe in Italia e Patrizia Birolo, conosciuta alla Girandola di Torino struttura che opera nell’ambito del teatro e disabilità, formano un duo tutto al femminile trai più eterogenei e allo stesso tempo affiato, che attraverso i movimento del corpo, le espressioni dei visi e le parole, alternando passi di danza a momenti recitati, dialoghi a quadri viventi raccontano una storia densa di sentimenti: l’amicizia, la gioia e  la sofferenza, la condivisione e la complicità.  
Uno spettacolo di grande poesia, che si caratterizza anche per la vivacità e la pluralità dei linguaggi utilizzati.

Per tutti coloro che non hanno possibilità di andare al Costa sabato sera, si informa che spettacolo si terrà anche venerdì 25 novembre all'auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri di Latinaalle ore 21.00 (biblietto € 10.00).


Allegati

Si parla di