Eventi

Le Vie di Gaeta: al via la XVI edizione

Sedicesima edizione per la manifestazione che valorizza la città di Gaeta, le sue tradizioni gastronomiche e la cultura locale: Le Vie di Gaeta.

Le massaie di via Indipendenza a lavoro

Si terrà sabato 29 settembre l’ormai tradizionale manifestazione che animerà la bellissima Via Indipendenza con colorate tavole imbandite piene di manicaretti preparati dalle massaie del borgo. Oltre 100 postazioni per degustare piatti tipici, gli eccellenti prodotti locali e le ricette della tradizione. Dalle 18 alle 24i buongustai potranno allietare le proprie papille gustative con pietanze di ogni tipo dall’antipasto dal dolce.

Gli eventi della manifestazione

La manifestazione, organizzata dall’associazione Gaetavola in collaborazione con l’amministrazione Comunale e ConfimpreseItalia Latina, inizierà venerdì pomeriggio con un convegno dedicato al settore turistico che si terrà presso la sala conferenze del Club Nautico a partire dalle ore 18.00. Nella giornata di sabato, oltre alle degustazioni, si potrà assistere al concerto dei dei MBA – Musicisti basso Lazio che si terrà presso la scalinata della Chiesa dei SS. Cosma e Damiano (degli Scalzi) alle ore 20.00.

L’appuntamento

È dunque per venerdì 28 e sabato 29 settembre in Via Indipendenza a Gaeta.


Si parla di