Eventi

Libri nel Parco: in anteprima “Trio” di Dacia Maraini

Torna la ormai tradizionale rassegna culturale Libri nel Parco a cura dell’Associazione Sabaudia Culturando giunta alla sua VI edizione.

La manifestazione riparte con tutte le dovute cautele e nel rispetto delle norme sanitarie al momento vigenti a causa dell’epidemia di Coronavirus ancora non del tutto debellata.

Il primo appuntamento è con una vecchia conoscenza della rassegna letteraria che torna a Sabaudia con un’anteprima nazionale: domenica 28 giugno Dacia Maraini, membro onorario dell'associazione Sabaudia Culturando, presenterà il suo nuovo romanzo “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina” edito da Rizzoli.

Un romanzo che uscirà in libreria tra qualche giorno, ma di cui la scrittrice parlerà al pubblico raccolto nella splendida corte del Comune di Sabaudia a partire dalle ore 18.30.

Durante la presentazione del libro interverrà anche il giornalista Eugenio Murrali, a moderare il dibattito la giornalista pontina Roberta Sottoriva.

L'appuntamento

È dunque per domenica 28 giugno alle ore 18.30 presso la Corte Comunale di Sabaudia. È prevista inoltre una diretta sulla pagina Facebook Sabaudia Culturando


Allegati

Si parla di