Eventi

Lievito 2017: Antonio Rezza e il suo Anelante al teatro D’Annunzio

Lievito, la manifestazione culturale a cura di Rinascita Civile, prosegue e dopo la serata di musica e chiacchiere con Mannarino al Teatro D’Annunzio, ci si prepara a ospitare il bravo Antonio Rezza nello spettacolo, di cui oltre che interprete è coautore insieme a Flavia Mastrella: Anelante.

Uno spettacolo di grande qualità che vedrà in scena accanto ad Antonio Rezza anche Ivan Bellavista, Manolo Muoio, Chiara Perrini ed Enzo Di Norscia. Un tuffo nel surrealismo che Rezza ci ha insegnato ad apprezzare, che non manca mai di umorismo, intelligenza e sagacia.

Ma la giornata di Lievito inizierà sin dalla mattina presso il Museo Cambellotti con un laboratorio artistico-creativo al quale parteciperanno alcune classi dell’I.C. G. Giuliano, I.C. A.Volta e Liceo Artistico, alla scoperta del grande artista e architetto che tanto ha dato a Latina.

Pomeriggio a Palazzo M dedicato alla letteratura alle 17.00 con Pietro Greco che presenta il libro La Scienza e l’Europa dal ‘600 all’800, e alla musica alle 19.00 con gli YES TWO: Ludovica Maiorini alla voce e Giuliano Di Battista alla chitarra.

La serata si concluderà presso il Bacco e Venere con la musica di Marco Machera dalle 22.30.


Si parla di