Eventi

Luppolo di Mare: alla Spiaggia dei Sassolini di Scauri appuntamento con le birre artigianali

Torna l’ormai tradizionale appuntamento per gli amanti delle birre artigianali: Luppolo di Mare il Festival del Mare e della Birra Artigianale.

Nato da una idea di Andrea Polidoro (organizzatore di Mare in Cantina), la manifestazione si tiene presso il lido Mary Rock Scauri, presso la bellissima Spiaggia dei Sassolini punta di diamante del Parco Regionale di Gianola e del Monte di Scauri.

In questa terza edizione, che festeggia inoltre l’International Beer Day, aumentano i birrifici artigianali che proporranno particolari degustazioni, e che saranno accompagnati da gustosi stuzzichini preparati da Gianmarco Alfieri e Roberto Passaretta Srl Lavorazione e Distribuzione Carni.

L’appuntamento è per venerdì 4 agosto a partire dalle 19.30, durante la serata una sorpresa anche per gli amanti del sigaro con una degustazione di Toscano curata dall'associazione Amici della Dolcevita.

I birrifici aderenti alla manifestazione: Vetra, Birrificio Artigianale La Buttiga, Birra dell'Eremo, Birrificio dei Castelli, Birrificio Pontino, P3 Brewing Company, Piccolo Birrificio Clandestino, The Wall Italian Craft Beer.


Si parla di