Eventi

Doppio spettacolo al Ponchielli per i piccoli allievi di Non Solo Danza

Una domenica di teatro dedicato ai più piccini, dove i bambini non saranno i destinatari degli spettacoli ma gli attori: domenica 13 maggio andranno in scena due spettacoli che vedranno protagonisti i piccoli attori della Non Solo Sanza.

Magazzino: quando a parlare sono i giocattoli

Il primo spettacolo della serata vedrà sul palcoscenico del Teatro Ponchielli i piccoli allievi del corso baby per bambini dai 4 agli 8 anni. In scena Magazzino, scritto e diretto da Samantha Centra, una commedia che vede protagonisti i giocattoli che si trovano in uno dei tanti magazzini di Amazon. I piccoli attori preparati a lavorare in gruppo, a gestire meglio i movimenti del proprio corpo e lo spazio attorno a loro, seguendo teorie e tecniche attoriali degne di palcoscenici internazionali, porteranno in scena una riflessione sul rapporto che si ha al giorno d’oggi con gli oggetti: la moltitudine di oggetti a disposizione porta a diminuire la cura e l’attenzione per le proprie cose, a desiderarne tante e appena ottenute passare ad altre ancora. Ad esibirsi: Rebecca Di Lelio, Nicolas Morosan, Vittoria Felici, Elia Zamparo, Andrea Torrente, Alison Di Nardo, Maria Sole Chinelli, Samira Finotti, Emma Andriollo, Alice Pitton Vichi e Gaia Tuveri.

I Nostri Promessi Sposi: tra comicità e innovazione

Lo spettacolo del corso intermedio di recitazione di Non Solo Danza, I Nostri Promessi Sposi, vedrà protagonisti ragazzi dagli 8 ai 13 che saranno impegnati in una versione moderna e ironica dei Promessi Sposi rivista e diretta da Pierluigi Polisena e Samantha Centra.
Sul palco saliranno Alice Berardi, Giosuè Bottan, Lorenzo Di Lelio, Aurora Gheorghita, Chiara Fatima Salata, Viola Zamparo, Geremia Bottan, Angelica Carocci, Amelie Fece, Giorgio Martucci, Giorgia Tramentozzi e Thomas Zanchetta. La regia è di Pierluigi Polisena, l’aiuto regia di Samantha Centra.

L’appuntamento

È dunque per domenica 13 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Ponchielli di Latina, il pubblico, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 371 178 1728 o 328 055 9096.


Allegati

Si parla di