Eventi

Il magico bosco di Natale a Pontinia

Il 7 dicembre viene inaugurata una nuova iniziativa nella città di Pontinia intitolata "Il Magico Bosco di Natale". Un evento che avrà inizio questo weekend per terminare il 7 gennaio 2020.

Festeggiare il Natale in città non sarà mai stato così bello. Tra le numerose attività proposte troviamo: canti natalizi, animazione, cioccolata party, cori Gospel, live show, laboratori per bambini, proiezione dei classici di Natale, giornata dei Nonni e Nipoti, Befana Day e tanto altro.
L'ingresso è gratuito, l'iniziativa è supportata dalle autorità locali ed è patrocinata dal Comune di Pontinia.

L'evento si terrà presso il Parco del monumento ai caduti, nella  giornata inauguralei banbimi saranno attesi a partire dalle 14.00 per giocare con la “Fabbrica dei Giocattoli”, farsi truccare dalla Fata Trucchina, assistere alla performance del Modulo Centro Studio Danza e ascoltare le classiche canzoni natalizie intonate da Bublè Bublè, la cover band che riscalderà il cuore di tutti i presenti.

Quella di regalare ai cittadini Pontini l’occasione di festeggiare il Natale tutti insieme e di divertirsi accanto ai propri cari nel cuore della propria città, è un’idea che nasce dalla necessità di riqualificare gli spazi urbani in nuovi centri polifunzionali che servano a tutta la comunità pontina. Altro obiettivo di questa iniziativa è quello di coinvolgere le attività commerciali locali, infatti l’area Food & Drink sarà totalmente gestita da Fatto A Posta.

Il Magico Bosco di Natale a Pontinia vi aspetta da questo sabato fino all'Epifania.


Allegati

Si parla di