Eventi

Magnamose Tutto, il nuovo show del Bagaglino, al Teatro Europa di Aprilia

Prosegue il tour nei teatri d’Italia del nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore Magnamose Tutto, che dopo aver fatto tappa a Latina qualche tempo fa, torna in terra pontina per una serata al Teatro Europa di Aprilia.

In programma per sabato 22 aprile il divertente spettacolo con Martufello,Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti, che nella sua seconda parte si caratterizza di uno spettacolo nello spettacolo che vede protagoniste due vedette: Valeria Marini e Pamela Prati.

Un veggente ha predetto che un asteroide a breve cadrà sull’Italia distruggendola, allora gli italiani si danno alla pazza gioia al grido di “Magnàmose tutto! Finché c’è ancora qualcosa che non si sia mangiato il Governo...”.

E così una serie di personaggi dell’attualità si avvicendano sul palco per suggerire una possibile via di salvezza, in realtà creando ancor più scompiglio. Nella seconda parte dello spettacolo, Donne che Avete Intelletto d’Amore una sfilata di donne importanti del passato sale sul palco del teatro Europa impersonate dalle due showgirl.

Una raffica di battute, imitazioni, coreografie di danza, musica per un divertimento ormai classico ma sempre di grande qualità.
Appuntamento per sabato 22 aprile alle ore 21.00 presso il Teatro Europa di Aprilia.


Si parla di