Eventi

Marcella Bella in concerto al Teatro Europa di Aprilia

Grande appuntamento per gli amanti della musica leggera al Teatro Europa di Aprilia: si esibirà in concerto sabato 14 aprile Marcella Bella.

Una evergreen della musica italiana

Marcella Bella con oltre 60 album all’attivo è considerata la signora della musica italiana. Raggiunge il suo primo grande successo al Festival di Sanremo nel 1972 presentando la celebra canzone Montagne Verdi. Nel corso dei decenni sperimentando generi e portando nelle sue canzoni anche tematiche importanti e di grande attualità, ha collaborato con grandi musicisti e compositori italiani, oltre all’amato fratello Gianni Bella. Hanno scritto canzoni per lei personaggi del calibro di Mogol, Lucio Battisti, Bruno Lauzi, Giancarlo Bigazzi, Gino Paoli, Umberto Tozzi, Renato Zero e molti altri.

Il concerto al Teatro Europa

Dopo una lunga pausa dalle scene torna con più grinta di prima, con un album dal titolo Metà Amore Metà Dolore, composti di brani inediti scritti da  Mogol, Gianni Bella, Rosario Bella e Mario Biondi che ne è anche produttore. Nel concerto di sabato al Teatro Europa, Marcella Bella canterà dal vivo i brani del nuovo album oltre ai suoi grandi cavalli di battaglia come Nell’aria, Nel mio cielo puro, Tanti auguri (canzone firmata da Gianni Bella e Gino Paoli) e Senza un briciolo di testa.

L’appuntamento

È dunque per sabato 14 aprile al Teatro Europa di Aprilia a partire dalle 21.00 è possibile acquistare i biglietti sul sito ciaotickets.com. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 06.97650344 - 335.8059019.


Si parla di