Eventi

Allegro Si Si Ma Non Troppo: ad Aprilia lo spettacolo di Maurizio Battista

Un appuntamento tutto da ridere quello in programma al Teatro Europa per sabato 20 febbraio: solcherà la scena del grande teatro di Aprilia il comico romano Maurizio Battista.

Un sold out annunciato, che vedrà probabilmente una replica in data da definirsi, che farà immergere il pubblico in una vera e propria “sinfonia di battute” non a caso il titolo dello spettacolo parafrasa le indicazioni dei movimenti musicali: Allegro Si Si ma non Troppo.

Maurizio Battista un artista a tutto tondo che ha fatto dello spettacolo la sua vocazione sin da giovanissimo, ha collaborato con grandi della televisione come Pippo Baudo, Massimo Ranieri, Giancarlo Magalli solo per citarne alcuni, ha fatto parte del cast di alcune fra le trasmissioni comiche più amate come Seven Show, Colorado, Quelli che il Calcio e molte altre. Attivissimo al cinema partecipando a diversi film e in molte fiction televisive non ha mai tralasciato il teatro proponendo ogni anno nuovi show da una quindicina di anni a questa parte.

Una comicità attenta alla vita quotidiana, che con il dialetto romano si fa mordente e sagace che farà ridere a crepapelle il pubblico.


Si parla di