Eventi

Al Teatro Moderno, Paola Turci in “Mi Amerò lo Stesso”

Un altro appuntamento da non perdere al Teatro Moderno, per una sola replica, arriva a Latina lo spettacolo Mi Amerò lo Stesso di e con Paola Turci.

Un monologo, scritto dalla cantautrice insieme ad Alessandra Scotti per la regia di Paolo Civati, tratto dall’omonima autobiografia edita da Mondadori, fatto di chitarra e voce.

Un monologo che a tratti diventa un dialogo con la parte più profonda di sé stessa, che racconta la vita e le esperienze della cantante, in cui molti potranno ritrovarsi. Vita, ricordi, emozioni e sogni che si mescolano e vengono raccontati anche attraverso la musica.

Una storia di crescita personale in cui la protagonista fa i conti con le sue paure, le sue debolezze e tutto ciò che l’ha portata ad essere la donna che è oggi, a seguire la lezione più importante che ha imparato: “qualunque cosa accada… mi amerò lo stesso”.

Un monologo profondo che sa essere anche divertente e ironico.

L’appuntamento

È al teatro Moderno domenica 20 novembre alle ore 17.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0773 66 05 50 o inviare una email all’indirizzo info@modernolatina.it . I biglietti sono acquistabili anche sul circuito Ciaotickets.


Si parla di