Eventi

A Pontinia la seconda edizione di Miss New Look 2017

Sabato 5 Agosto, in Via Filippo Corridoni a Pontinia, a partire dalle ore 20,30 si terrà la 2^ Edizione dell’unico Concorso di Bellezza pontiniano patrocinato dal Comune, Miss New Look 2017 che torna dopo un anno di pausa ed è rivolto principalmente a ragazze e donne di tutte le età che hanno voglia di misurarsi con il “magico” passo del red carpet.

Sono previste 4 Categoria in gara: “Loving” (riservato alle Under 20), “Glamour” (Under 30), “Fashion” (Under 40) e “Beauty” (Under 50). Le vincitrici di ogni categoria si contenderanno in finale la conquista del titolo di Miss New Look 2017.

A decretare le meritevoli delle fasce una Giuria composta anche da professionisti del settore, tra cui Linda Cifra della Scuola per Parrucchieri Desantisap di Latina e dal Consigliere Comunale Daniela Lauretti del Gruppo “Il Girasole per Pontinia”, e presieduta dalla sabaudiana Marika Ginnetti, vincitrice della prima edizione di Miss New Look.In Giuria anche Stefano Madonna, Patron di “Miss Spettacolo”, che si riserverà di concedere alcuni premi, permettendo ad alcune partecipanti di accedere al proprio Concorso – che si terrà a Settembre – cui accederà di diritto la vincente della serata.

La kermesse prevede una la sfilata di una categoria “Junior”, riservata ai bambini Under 14: lo stesso Madonna premierà il miglior maschietto e la migliore femminuccia. A condurre la serata sarà lo showman Ezio Turchetti, con le acconciature dell’Hair Stylist Anna Bottoni.

Special guest la modella Stefania Maule, una delle 11 fortunate finaliste tra le “curvy” di Miss Italia 2015. Tra le partecipanti spicca anche la presenza di Miss Latina 2014, Giorgia Spirandelli. Nel corso dello svolgimento del Concorso sono previsti anche balli di gruppo, stand gastronomici a cura di Cafè Tiziana, truccabimbi e mascotte marchiate Disney per i più piccoli. L’evento si chiuderà con la proclamazione di Miss New Look 2017 e un grande lancio di lanterne colorate, offerte dall’organizzazione.


Si parla di