Eventi

Capodanno a teatro: al Moderno va in scena Il Mistero del Calzino Bucato

Un modo originale per festeggiare la fine dell’anno, diventato ormai piacevole tradizione, è quello del Capodanno a Teatro, appuntamento ormai fisso al Moderno di Latina.

Uno spettacolo divertente, il brindisi a mezzanotte in compagnia e un inizio d’anno diverso dal solito con lo spettacolo Il Mistero del Calzino Bucato.

Un classico della comicità romana, scritto e diretto da Marco Zadra (nella foto tratta dalla sua pagina Facebook) che ne è anche protagonista, che unisce i migliori cliché del giallo con irresistibili gags, situazioni esilaranti, inseguimenti e tanta suspense.

25 dicembre a Londra: nel cuore della notte piovosa viene ucciso in circostanze misteriose Lord Timothy Pinkerton, uno degli uomini più ricchi della città. Unico indizio sulla scena del delitto: un calzino bucato. L’ispettore Pendleton è incaricato delle indagini senza sapere che si appresta a trattare uno dei casi più complicati della sua lunga carriera in Scotland Yard.

Uno spettacolo dal ritmo scoppiettante, pieno di musica, canti e balli, acrobazie e tantissime risate che vede in scena ben dieci attori.

L’appuntamento

È per sabato 31 dicembre alle ore 22.00 al Teatro Moderno. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0773 66 05 50 o consultare il sito del teatro.


Si parla di