Eventi

Re-opening party Sottoscala9: Morkobot & Steve Pepe dal vivo

Un grande piacere avere a Latina, per la riapertura interna del Sottoscala9, una delle band più importanti della musica underground alternativa italiana: gli storici MoRkObOt, da Lodi, il 29 Ssettembre.

Una formazione atipica la loro, con una batteria criptica che si muove tra 2 bassi massicci. Portano il loro ultimo album "Gorgo" a Latina: uscito per Supernatural Cat e registrato in soli 3 giorni in presa diretta, è un dilemma di enigmi non corrisposti senza punti di riferimento.

Sin dagli albori delle prime galassie la voce di MoRkObOt riecheggiava solenne oltre le atmosfere sature di gas dei pianeti in evoluzione. Dominatore delle forze magnetiche e regolatore ancestrale dei flussi di coscienza, MoRkObOt è tornato a farsi sentire anche sulla terra attraverso i suoi tre messaggeri LIN,LAN,LON brutalmente sottomessi al suo volere. Sul nostro pianeta MoRkObOt si manifesta in 'musica', pervadendo le menti ottenebrate di LIN, LAN e LON e conducendo le di costoro note in sadici deliri consequenziali.

In apertura un "pontino" emigrato: Steve Pepe, all'anagrafe Manuel Cascone, è ed è stato protagonista di molti progetti tra Roma e Latina (NASTRO, Laser Tag, Cascao, Lady Maru): con il suo progetto solista, porta un'elettronica che nasce dall'errore tecnologico delle macchine portato all'estremo.


Si parla di