Eventi

A Sezze uno spettacolo in dialetto in favore dell’ A.N.D.O.S.

Una serata di divertimento e di beneficenza quella che si terrà lunedì 12 dicembre all’Auditorium Costa di Sezze: andrà in scena Na Bella Sorpresa, un testo in dialetto di Piero Formicuccia che interpreteranno i ragazzi del gruppo folkloristico I Turapitto per la regia di Alessandro Grossi.

La divertente commedia ambientata a Sezze negli anni ’60 sarà un travolgente vortice di battute e gag che farà ridere a crepapelle il pubblico.

La serata servirà a raccogliere fondi che saranno interamente donati all’ A.N.D.O.S., l’associazione nazionale delle donne operate al seno, un’associazione che oltre ad aiutare donne in percorso di malattia si adopera per sensibilizzare l’opinione pubblica circa la prevenzione dei tumori.

La serata di beneficenza è promossa dal comitato di Sezze dell’A.N.D.O.S., il patrocinio del Comune di Sezze e la collaborazione dei ragazzi de “I Turapitto” che hanno accolto sul palco anche due volontarie dell’ A.N.D.O.S. di Sezze che hanno voluto cimentarsi in questa avventura.


Si parla di