Eventi

"Nemmeno un euro", la commedia in scena all’Arena Museo del Brigantaggio ad Itri

Il 24 agosto andrà in scena all’Arena Museo del Brigantaggio ad Itri la commedia teatrale in 2 atti dal titolo “Nemmeno un Euro”, liberamente tratta da un Classico del Teatro come “L’Avaro di Moliere”.

Un nuovo per “Le Maschere” da ben nove anni protagonista delle estati itrane con grande simpatia e semplicità, qualità che hanno permesso alla Compagnia Teatrale di riscuotere sempre un caloroso consenso da parte del pubblico. Merito anche del regista Claudio Musetti che con esperienza trentennale e grande passione per il teatro ha sempre umilmente creduto nel progetto “Le Maschere” dando la possibilità a molti giovani e meno giovani di poter abbracciare quest’arte e di viverne le emozioni.

La vicenda si svolge in casa del Signor Arpagone dove si può ottenere tutto quello che una persona desidera a una sola condizione: che costi poco...o che non costi affatto. Elisa e Cleante, sorella e fratello di buona famiglia saranno costretti a fronteggiare un padre avido e capriccioso che, per la smania di denaro, pretenderà di decidere per il futuro dei suoi figli.
Spilorceria, grettezza, pitoccheria, tirchieria...in ogni modo la si chiami la regola è sempre la stessa: non deve costare Nemmeno un Euro.

Il resto potete scoprirlo il 24 agosto alle ore 21.00 all’Arena Museo del Brigantaggio ad Itri. Media Partner Robert Rivera Press Events


Si parla di