Eventi

Lievito 2016: Neri Marcorè in scena al Teatro Moderno

Dopo un inizio scoppiettante con la musica dei Funk Off che ha scosso il centro di Latina e lo spettacolo Orlando Atomico, proseguono serrati gli appuntamenti di Lievito, la rassegna culturale a cura di Rinascita Civile.

Per il Giorno della Liberazione, lunedì 25 aprile, è in programma una serie di eventi che vedranno il loro clou con lo spettacolo serale di Neri Marcorè ospitato dal Teatro Moderno.

Alle 21.00 Serata con… Nerì Marcorè che vedrà solcare il palcoscenico del teatro di Via Sisto V di Latina un artista davvero a tuttotondo: abile e attento imitatore, attore di grande bravura, che sa unire l’ironia all’impegno civile, senza mai alzare i toni e mai prendersi troppo sul serio.

Vedremo sul palco non una super star ma una persona che vorremmo come amico, con la quale ridere e pensare, che si racconterà, canterà, reciterà e proporrà le sue imitazioni più divertenti e amate come quella di Maurizio Gasparri e Alberto Angela.

La giornata di eventi sarà comunque ricca e inizierà dalla mattina al Palazzo M con l’incontro con lo scrittore romano Sandro Bonvissuto e gli allievi del suo corso di scrittura, l’incontro con lo scrittore pontino Miko Zilhay, il concerto swing dei Cenodasolo… Ma Bevo in Compagnia, e una veloce degustazione di prodotti tipici locali, prima dello spettacolo al Moderno.

Per chi avesse ancora voglia di fare baldoria, dopo lo spettacolo ancora musica al Circolo Hemingway con Neil Cloaca Young, Stefano Costanzo e Aroon Rumore.


Si parla di