Eventi

Il trombettista pontino Nicola Tariello torna live a Latina

Prosegue la rassegna invernale della 52nd Jazz ospitata dal Geena di Latina con il terzo appuntamento con musica e arte.

Ad esibirsi il trombettista Nicola Tariello, originario di Aprilia ma conosciuto in tutto il mondo per le sue performance. Ad affiancarlo la band tutta pontina formata dagli fondatori della 52nd Jazz Erasmo Bencivenga al piano, Giorgio Raponi alla batteria e Nicola Borrelli al contrabbasso.

Classe 1988, Nicola Tariello è musicista stabile nella Mosca Jazz Band, ha seguito nel suo tour mondiale la cantante Simona Molinari, ha all’attivo tour che lo hanno portato a Tokyo, Mosca e anche, New York, a suonare nello storico jazz club Blue Note.

Nel 2011 ha inciso, come solista per il disco di Simona Molinari, “Dottor Jekyll & Mister Hide” distribuito da Warner Music. Ad affiancarlo artisti del calibro di Jilberto Jill, Roberto Gatto e Peter Cincotti.

Durante il concerto, come è ormai consuetudine, si potranno ammirare le opere in esposizione, si tratta della più recente produzione di acrilici su legno dell’artista Mauro De Martino, la mostra è realizzata da MAD, Museo d’Arte Diffusa di Fabio D’Achille.

L’appuntamento

È dunque per domenica 22 gennaio alle ore 18.00, è possibile prenotare il proprio posto contattando il numero WhatsApp 350 1843609 oppure sul sito della 52nd Jazz.


Si parla di