Eventi

Itri si illimuna: II edizione di Notte di Luci al centro storico

Ad Itri il prossimo 5 Gennaio seconda Edizione per Notte di Luci al Centro Storico, un evento organizzato dall’Associazione Archimente di Itri in collaborazione con Robert Rivera Press Events Media e Partner.

Dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto migliaia di spettatori nel caratteristico comune della Riviera di Ulisse, quest’anno torna ad Itri la seconda edizione di Notte di Luci al Centro Storico.

A partire dalle ore 17.30, quando la luce del giorno lascia spazio al buio il Borgo Medievale Itrano sarà avvolto dai colori caldi di 20000 piccole fiammelle che daranno vita ad uno spettacolo senza eguali illuminando i vicoli, gli archi, le case e gli angoli più nascosti.

Lungo tutto il percorso tante saranno le attrazioni artistiche presenti come anche mercatini creativi e dell’artigianato locale e gli stand di prodotti tipici.

Ci sono emozioni che vale la pena di vivere...questo è lo spirito di Notte di Luci al Centro Storico.

Aree parcheggio Bus: Piazzale Carabinieri d’Italia, Area Mercato Via 8 Marzo

Aree parcheggio autovetture: Piazzale Carabinieri d’Italia, Area Mercato Via 8 Marzo, Piazzale Padre Pio, Area Parcheggio Via Porta Carrese, Area Parcheggio Don Morosini/Via Sant’Apollonia.

 


Si parla di