Eventi

Notturna Olim Palus: a Latina la V edizione della manifestazione sportiva

Torna per la sua quinta edizione la Notturna Olim Palus Memorial Roberto Lazzeri: una corsa agonistica su tracciato asfaltato di 9 km nel pieno centro cittadino di Latina.

Sabato 24 giugno si partirà da piazza del Popolo, percorrendo il centro cittadino, tra i suoi principali monumenti e piazze, per poi fare ritorno e concedersi un gustoso Pasta Party.

La corsa, ormai entrata nel circuito regionale di gare podistiche, sarà cronometrata tramite chip TDS e avrà inizio alle 21.00 con ritrovo in piazza del popolo alle ore 19.00.

La manifestazione nasce per rivitalizzare il centro di Latina, in modo che i cittadini lo vivano a pieno attraverso la gara, il divertimento e i festeggiamenti del dopo gara, e a questo si aggiunge l’intento benefico con l’affiancamento alla corsa agonistica de La Corsa di Alessia: la passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie.

Saranno premiati con trofei e buoni sconto i primi tre uomini e le prime tre donne arrivate in assoluto, i primi tre classificati per ogni categoria maschile e ogni categoria femminile e le prime tre squadre con il maggior numero di atleti arrivati al traguardo. 

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito dedicato alla Notturna Olim Palus.

L’appuntamento è in piazza del Popolo a Latina, sabato 24 giugno
 


Allegati

Si parla di