Eventi

Nuda e Cruda: Anna Mazzamauro al Teatro Europa di Aprilia

Appuntamento ad Aprilia con una grande protagonista del teatro e cinema contemporaneo: Anna Mazzamauro. Andrà in scena sabato 7 aprile presso il Teatro Europa l’irriverente monologo che la vede protagonista: Nuda e Cruda.

Lo spettacolo

Attraverso il racconto della propria vita e di altri personaggi più o meno di fantasia, Anna Mazzamauro mette alla berlina i pregiudizi borghesi, incoraggiando lo spettatore a lasciarsi alle spalle i cattivi pensieri, i brutti ricordi e ad abbracciare la vita senza tabù, senza paure e con tanta ironia, ostentando la propria diversità, facendone un punto di forza.

Una grande interprete

Anna Mazzamauro, conosciuta dal grande pubblico come la conturbante signorina Silvani che fa palpitare il cuore di Fantozzi, ha in realtà una lunghissima carriera costellata da grandi successi cinematografici, teatrali e televisivi. Ha esordito alla fine degli anni ’60 facendo cabaret e teatro, ha proseguito col cinema collaborando con grandi registi come Giuliano Salce e Sergio Corbucci e in televisione.
Ad oggi è vera e propria mattatrice che rende viva e vibrante la scena attraverso la sua ironia graffiante e autoironia.


Si parla di