Eventi

Quarto appuntamento con PET’S9: in scena Padroni delle Nostre Vite

Prosegue la seconda stagione della rassegna PET’S9 (Performance Teatrali Terapeutiche)  ospitata anche quest’anno dal Sottoscala 9.

Il quarto appuntamento sarà domenica 16 marzo con lo spettacolo Padroni delle Nostre Vite, tratto dalla storia di Pino e Marisa Masciari, una produzione Sciaraprogetti in collaborazione Studio Nois, in scena unico protagonista Ture Magro.

La pièce racconta dell’imprenditore Masciari, uno dei più importanti del sud Italia, che non si è lasciato corrompere e piegare dalle richieste estorsive della ’ndrangheta, rivendicando i suoi diritti di uomo libero e appunto padrone della sua vita.

Lo spettacolo è caratterizzato dall’interazione continua del protagonista, unico attore in scena, con tre maxi schermi, che permette di realizzare uno spettacolo dal forte impatto emotivo, in costante equilibrio tra teatro e cinema.

Uno spettacolo di denuncia, che ha vinto numerosi premi tra cui il Festival Inventaria 2013 al Teatro dell’Orologio di Roma come miglior spettacolo e il premio del pubblico al Roma Fringe Festival del 2013.

Come di consueto, dopo lo spettacolo si potrà gustare l'ottimo buffet del Sottoscala 9, compreso nel prezzo del biglietto d'entrata


Si parla di