Eventi

Pinocchio Fellini apre la rassegna Famiglie a Teatro a Priverno

Dopo una chiusura di tre anni, riapre in questi giorni il Teatro Comunale di Priverno e lo fa con una doppia programmazione per adulti e bambini che vede la direzione artistica di Titta Ceccano e Julia Bottetti di Matutateatro.

Una riapertura nel segno della qualità garantita da una gestione di comprovata bravura e competenza che, in collaborazione con l’ATCL, proporrà al pubblico una ottima stagione di prosa e una rassegna dedicata ai bambini: Famiglie a Teatro.

Si parte domenica 15 ottobre con uno spettacolo di grandissimo appeal per adulti e bambini, che fa della qualità, del linguaggio del corpo, delle musiche (di Nino Rota), della scenografia e dei costumi, incredibili punti di forza: Pinocchio Fellini, una coproduzione di Matutateatro e del Teatro della Caduta di Torino, drammaturgia e regia di Titta Ceccano e le scenografie di Jessica Fabrizi.

In scena Elena Alfonsi, Alessandro Balestrieri, Julia Borretti, Danilo Sarego e Andrea Zaccheo, in una rivisitazione in chiave felliniana di un grandissimo classico per ragazzi che non smette mai di parlare anche agli adulti: ovvero Pinocchio di Carlo Collodi.

Uno spettacolo che ha girato non solo diversi teatri in tutta Italia ma che ha partecipato a un importante festival oltreoceano: In Scena New York, riscuotendo grandi successi.

L’appuntamento è quindi per domenica 15 ottobre alle ore 17.30 al Teatro Comunale di Priverno.


Allegati

Si parla di