Eventi

Sapori di Mare: a Sperlonga la 14° edizione della rassegna dedicata al pesce azzurro

Nella splendida cornice di Sperlonga torna, per la sua 14° edizione, Sapori di Mare: la manifestazione dedicata alle eccellenze locali e in particolare al pesce azzurro che popola i nostri mari.

Nel centro storico di Sperlonga, da giovedì 7 a domenica 10 settembre, si potrà passeggiare tra stand gastronomici ed espositivi che proporranno le migliori ricette legate al pesce fresco e agli ottimi prodotti dell’agro pontino.

Un vero e proprio percorso gastronomico incentrato sul mangiar sano e bene e sulla cultura del mare, dove la faranno da padroni show coocking, laboratori, degustazioni guidate e inoltre forum e dibattiti sul tema della sostenibilità e conservazione dei nostri mari.

Oltre all’area dedicata all’enogastronomia, ci sarà inoltre musica dal vivo, esposizioni, mercatino dell’artigianato locale, spettacoli di cabaret e animazione.

Un appuntamento imperdibile per tutti i buongustai, gli amanti della cucina a base di pesce e tutti coloro che vogliono godere delle eccellenze pontine passeggiando tra piazza Fontana e la bellissima Torre Truglia.


Allegati

Si parla di