Eventi

“Se Loro…” in scena a Cisterna

Dopo aver riscosso un grande successo in città, lo spettacolo “Se Loro…” di Simone Finotti arriva a Cisterna in occasione delle iniziative organizzate per la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza Contro le Donne.

Lo spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena domenica 25 novembre presso il Chiostro di Palazzo Caetani, per via del maltempo è stato rimandato a domenica 2 dicembre alle ore 18.00. Troveremo dunque Samantha Centra e Pierluigi Polisena nei panni di Monia e Daniele, una coppia che vittima di tragiche esperienze cerca di superare l’incomunicabilità e il grigiore quotidiano. Una storia che vacilla nonostante gli sforzi di Monia di recuperare quanto di bello è stato e di combattere l’apatia in cui Daniele è caduto dopo la morte del padre. Una storia toccante, dalle mille sfumature, che non parla di amori clamorosi ma di lotta quotidiana affinché i rapporti funzionino.

Lo spettacolo è una produzione di Non Solo Danza Scuola D'Arte di Latina, FAP scuola di Formazione Artistica Professionale di Cisterna e Big Soul Mama Academy.


Allegati

Si parla di