Eventi

A Sermoneta torna la Secolare Fiera di San Michele

Torna un appuntamento tra i più attesi dell’autunno: la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta che da mercoledì 28 settembre a domenica 2 ottobre animerà l’area del mercato di Monticchio, proprio secondo l’antica tradizione.

Ogni giorno dalle 9 alle 24.00 si potrà passeggiare tra gli stand della mostra mercato che propone le eccellenze locali e i ritrovati più moderni  in fatto di agricoltura, allevamento, prodotti tipici, attrezzature e utensileria, oltre a moltissimi altri prodotti, non mancheranno ben 17 postazioni ristorante dove gustare piatti tipici, stuzzichini, street food e altre ghiottonerie.

Ogni sera grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano si alterneranno sul palco proponendo intrattenimenti di vario genere: dal cabaret alla musica folkloristica, dal country al cantautorato italiano e alla musica da ballare. Tra i grandi nomi che arriveranno a Sermoneta: Ambrogio Sparagna e il suo quartetto di musicisti, l’attore e comico toscano Massimo Ceccherini, Sergio Viglianese meglio conosciuto come “il meccanico di Zelig” e molti altri.

Ogni giorni si potrà inoltre assistere agli spettacoli equestri curati dall’Associazione Butteri delle Paludi Pontine, e sabato nel pomeriggio anche all’esibizione degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta.

Sabato e domenica sera saranno disponibili dei bus navetta che dal parcheggio della stazione ferroviaria di Latina Scalo porteranno alla Fiera.

Il programma degli spettacoli serali:

mercoledì 28 settembre
Ambrogio Sparagna Quartet

giovedì 29 settembre
Musica e danza con i The Bourbon on the rock

venerdì 30 settembre
Cabaret:  Massimo Ceccherini affiancato dai Vietato Fumare
Musica e danza con i Freakout (musica anni '70 e '80)

sabato 1 ottobre
Cabaret:  Sergio Viglianese affiancato da Mirko, Giada e i Pierrot

domenica 2 ottobre
Concerto di  Salvatore Mazzella “E tutta 'n'ata storia” , omaggio a Pino Daniele spettacolo pirotecnico


Allegati

Si parla di