Eventi

Tutto pronto per l’edizione 2017 della Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta

Torna un appuntamento molto atteso a Sermoneta e in tutta la provincia pontina: La Secolare Fiera di San Michele, che si terrà da mercoledì 27 settembre a domenica 1 ottobre.

La manifestazione, di antichissima tradizione, è un punto di incontro tra il pubblico e artigiani, agricoltori, allevatori e commercianti.

Nella vasta area del mercato di Sermoneta Scalo saranno allestiti 2000 metriquadrati di stand espositivi: mostra mercato di prodotti agricoli e per l’allevamento, prodotti tipici locali, prodotti di consumo di vario genere, enogastronomia, fattoria didattica, punti ristoro e una serie di attività parallele per il divertimento di grandi e piccini.

Come sempre non mancheranno ottime proposte per l’intrattenimento musicale della serata a partire da mercoledì 27 con la prima edizione del Premio di Musica Folk cantautorale “Città di Sermoneta”, venerdì sera si danzerà con la musica di importanti orchestre spettacolo, sabato 30 settembre saliranno sul palco i Jalisse (vincitori del Festival di Sanremo nel ’96 tra le nuove proposte e nel ’97 con la celebre hit Fiumi di Parole) accompagnati dai Tammuriata Rock; domenica sera invece sarà la volta di concerto del sassofonista Daniele Sepe. Polo Forlini (batteria), Davide Afzal (basso), Alessandro Morlando (chitarre), Lorenzo Campese (tastiere), Sara Sossia Sgueglia (voce e cori), Martina De Falco (cori), Roberto Colella (voce e chitarre), Andrea Tartaglia (voce) lo accompagneranno sul palco.

L’appuntamento è dunque da mercoledì 27 settembre a domenica 1 ottobre presso l’area del mercato di Monticchio.


Si parla di