Eventi

SevenArt: Sette Artisti in Mostra presso la Luch Art Gallery di Latina

Appuntamento con l’arte contemporanea anche presso la Luch Art Gallery dell’artista Luca Cecchinato, con una collettiva di giovani artisti intitolata SevenArt.

SevenArt: sette artisti in mostra è un’occasione di esplorare diversi linguaggi e diverse personalità accumunate dalla passione per l’arte e lo scrutamento della realtà, poi rappresentata secondo punti di vista, metodologie e pensieri differenti.

Da sabato 7 a sabato 28 maggio nella galleria di Luca Cecchinato si potranno ammirare le opere di Daniele Frisina, Cristina Maser, Sara Shelly Graziosi, Giovanni Balzarani, Giuliana Amorosi, Valentina Scapin, oltre a quelle del padrone di casa.

Diversi stili e diversi generi, tante influenze per entrare in sette universi ben precisi, sette percorsi artistici particolari che creano una propria iconografia e un proprio mondo pittorico, in cui la ricerca formale e l’osservazione di ciò che ci circonda sono gli elementi comuni, che si sintetizzano però in sette sguardi sul mondo molto personali.

Appuntamento sabato 7 maggio alle 18.00 per l’inaugurazione.


Si parla di