Eventi

Sky Wine a Fossanova: due giorni per degustare vini bianchi, spumanti ed eccellenze locali

Nuovo appuntamento con la rassegna enologica che porta nelle location più suggestive della provincia momenti dedicati alle eccellenze vitivinicole e agroalimentari locali e nazionali.

Sky Wine nelle giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 luglio arriva nel bellissimo borgo medievale di Fossanova per celebrare attraverso delle degustazioni guidate le eccellenze locali tra i vini bianchi e spumanti.

Durante la manifestazione si potrà imparare a distinguere i metodi di lavorazione in base ai risultati, riconoscendo il metodo classico o champenoise e lo charmant e degustando i migliori accostamenti tra vini bianchi e cibi.

Come già accaduto a Terracina, le prime due giornate saranno aperte al pubblico dalle 17.00 alle 24.00, mentre il lunedì dalle 10.00 alle 17.00 si terranno gli incontri tra gli addetti del settore: aziende produttrici e operatori vari (ristoratori, albergatori, enoteche ecc.).

Un’occasione imperdibile per degustare ottimi vini accompagnati dai migliori prodotti locali in una location da ammirare e visitare in tutti i suoi vicoli ed edifici.


Allegati

Si parla di