Eventi

A Latina: Sport Estate edizione 2016

Al culmine di una serie di eventi sportivi iniziati con la Festa dello Sport a Borgo Grappa, c’è Sport Estate che come ormai è consuetudine si svolgerà a Foce Verde, a Latina Lido.

Tre giorni tutti dedicati allo sport, da venerdì 24 giugno a domenica 26: un vero e proprio villaggio sportivo dove conoscere nuove discipline, cimentarsi con gli sport, assistere a varie esibizioni e competizioni.

A farla da padroni ovviamente gli sport estivi, o comunque legati al mare e alla spiaggia: Beach Soccer, Beach Volley, Beach Tennis, Surf, Windsurf, Kitesurf, Stand Up Padding,Vela, Diving, Apnea, Acquascooter, Banana Boat e Beach Badminton.
Ma non mancheranno esibizioni e tornei di altre discipline come: Ginnastica, FitnessCalcio Balilla, Boxe, Flyboard, Shiatsu, Danza, Arti Marziali, Street Basket, Street Biliardo.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni l’ OPES, Comitato Provinciale di Latina, organizza una manifestazione che promuove la vita sana e lo sport da intendere non solo come pratica per rimanere in forma, ma come stile di vita, passione da condividere e che sviluppa lo spirito di squadra.

Dalle 10.00 alle 20.00 si potranno sperimentare i vari sport, prendere informazioni visitando gli stand delle varie associazioni sportive, il tutto ovviamente all’insegna del divertimento, del sole, del mare e della voglia di stare insieme.

 


Si parla di