Eventi

Note si va in scena: tutto pronto per la II edizione della rassegna

Al via la seconda edizione della rassegna di spettacoli per ragazzi “Note… si va in scena” organizzata da Luogo Arte Accademia Musicale in collaborazione con l’associazione Polvere&Ciliegia Acchiappastorie.

Tra musica e racconto

In programma per domenica 17 febbraio in ben due repliche lo spettacolo “Storia di Banditi, Ladri di Note... E di Spartiti!”. Lo spettacolo di teatro musicale scritto e ideato da Laura Schultis e musiche di Claudio Martelli vedrà in scena Anna Maria De Biasio, Simone Vecciarelli e Marcos Palombo al sax,  Vincenzo Vecciarelli al trombone, Flavia di Tomasso al violino, Bruno Soscia al clarinetto, Roberto Caetani alla chitarra e Claudio Martelli al piano.
Uno spettacolo divertente, pensato per avvicinare bambini e ragazzi (dai 7 ai 14 anni) alla musica attraverso il racconto e la fiaba, che piacerà a tutta la famiglia.

L’appuntamento

È dunque per domenica 17 febbraio alle ore 16.45 e alle ore 18.00 presso l’auditorium del Liceo Classico Dante Alighieri di Latina. Sarà possibile acquistare i biglietti presso l’auditorium a partire da un’ora prima l’inizio dello spettacolo, ma per chi volesse prenotare può contattare il numero 0773820011 dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30.


Si parla di