Eventi

Street FUD Festival: a Latina le specialità di strada da tutta Italia

Per tutti gli amanti del cibo di strada, che coniuga le migliori ricette della tradizione, l’attenta scelta degli ingredienti e le più moderne abitudini di fruizione, veloci e libere, arriva a Latina lo Street FUD Festival.

Da venerdì 6 a domenica 8 aprile il Parco Falcone Borsellino sarà invaso da coloratissimi trucks e cucine mobili che eseguiranno ricette tipiche da tutte le regioni d’Italia.

Un paradiso per buongustai

Si potranno gustare specialità di ogni tipo: dal sushi alle tigelle, dai panini gourmet ai panzerotti, e ancora gnocco fritto, frittura di pesce, carne alla griglia, panini con la chianina, olive ascolane, arrosticini, pasta take way, arancini e cannoli siciliani, bruschette, fish&chips, salsicceria, hamburger di vera Fassona, panino con polipo alla brace, crocchette di merluzzo-peperoncino-capperi-olive, freciula, agnolotti fatti a mano, tartufi, piadina romagnola, panino con panelle, grigliate di gamberi, hamburger di tonno, mozzarelle fritte, focaccia umbra, salumi nostrani, frittelle e tanto altro.

Birre artigianali, spettacoli e intrattenimento

Ad accompagnare le tante leccornie ci saranno una serie di birrifici artigianali che proporranno le loro migliori birre. Le tre giornate di cibo all’aria aperta saranno arricchite da musica dal vivo e spettacoli per grandi e piccini.

L’appuntamento è per venerdì dalle 18.00 a mezzanotte, sabato dalle 11.00 a mezzanotte e domenica dalle 11.00 alle 23.00.


Si parla di