Eventi

Il Summer Tour di Arisa a Santi Cosma e Damiano

In occasione della festa patronale che celebra i Santi Cosma e Damiano, nell’omonimo comune pontino sono in programma una serie di appuntamenti laici e religiosi.

La festa patronale

Nella giornata di mercoledì 26 settembre, giorno in cui si celebrano i santi, sono previste le cerimonie religiose, sante messe e processione per le vie del paese. Ma il clou della festa sarà giovedì 27 settembre con il concerto della cantante lucana Arisa. A fine concerto ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Il Summer Tour di Arisa

Farà dunque tappa a Santi Cosma e Damiano il tour estivo di Arisa, che si terrà in piazza T. Rossi giovedì 27 settembre a partire dalle 21.30.
La cantane, nata a Genova ma cresciuta in provincia di Potenza, ha esordito nel 2009 partecipando al Festival di Sanremo con la canzone Sincerità, che le ha regalato grandi successi e numerosi riconoscimenti. La sua carriera è dunque decollata, tra incredibili cambi di look e numerose partecipazioni a Sanremo la cantante colleziona anche importanti collaborazioni con autori e musicisti tra i più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. Canta diverse hit e a partecipare come giudice al talent show X Factor e Amici di Maria De Filippi. Nel 2011 esordisce anche come attrice interpretando il ruolo di Chiara nel film di Ricky Tognazzi Tutta Colpa della Musica ed è solo il primo di una serie di film in cui recita o fa da doppiatrice.
Una carriera versatile che vede l’attivo 5 album in studio, uno live e una raccolta dei suoi maggiori successi.


Si parla di