Eventi

Sunset Jazz Festival: sul lungomare di Sabaudia la V edizione

Giunto alla sua V edizione, torna sul lungomare di Sabaudia il Sunset Jazz Festival, il primo festival dedicato al jazz che si svolge in spiaggia.

La quinta edizione

Dopo il successo delle prime quattro edizione, torna la manifestazione musicale che coniuga la musica jazz e lo splendido panorama della spiaggia di Sabaudia al tramonto. Quattro stabilimenti balneari, Saporetti, La Spiaggia, Lilandà e Le Streghe, ospiteranno ben 60 musicisti provenienti da tutta Italia e dall'estero in 12 concerti che si terranno a partire da venerdì 13 luglio fino a domenica 29. Re di ogni serata il jazz, che strizzerà l’occhio anche al soul, al funky, al Rhythm and blues, al gospel, al blues, alla bossanova e alla samba.

Quattro edizioni di grandi successi

Complici forse gli splendidi tramonti sul mare o il paesaggio mozzafiato, le prime quattro edizione del Sunset Jazz Festival hanno riscosso un successo di pubblico incredibile che è cresciuto di anno in anno collezionando solo l’anno scorso ben 14mila presenze.

L’ingresso ai concerti è gratuito, ma il pubblico è invitato a consumare qualcosa al bar degli stabilimenti, affinché il loro supporto indispensabile non venga mai a mandare alla manifestazione.

Il programma della manifestazione:

Venerdì 13 La Spiaggia
Alessandro Di Cosimo Sinatra’s Mood

Sabato 14 Lilandà
Coletivo do Bigode

Mercoledì 18 Le Streghe
Ciro Capone Trio Canta Pino Daniele

Giovedì 19 Lilandà
Michael Supnick & Red Pellini Quintet

Venerdì 20 Saporetti
Joyce Yuille & D.Cordisco Quartet

Sabato 21 La Spiaggia
Banda Tres

Domenica 22 Le Streghe
Eric.B.Turner & Donatone Band

Mercoledì 25 Saporetti
Sarahjane Olog Quintet

Giovedì 26 Le Streghe
Pamela D’Amico Quintet

Venerdì 27 Lilandà
 Todis Quintet

Sabato 28 La Spiaggia
Sofia Ribeiro Quartet


Allegati

Si parla di