Eventi

“Up&Down”: Paolo Ruffini e i ragazzi della Compagnia Mayor Von Frinzius al Teatro Moderno

Arriva a Latina l’attore comico Paolo Ruffini con lo spettacolo “Up&Down”. L’evento fa parte del programma “Centodieci è Ispirazione” ideato dalla piattaforma cultura di Banca Mediolanum che con il coinvolgimento di personaggi di successo, dedica una serie di incontri e spettacoli al tema dell’ottimismo come strumento per superare gli ostacoli quotidiani e raggiungere i propri obiettivi.

Paolo Ruffini sarà affiancato da attori con la Sindrome di Down, della Compagnia Mayor Von Frinzius, compagnia teatrale livornese nata nel 1997, collaborano con l’Associazione Haccompagnami e sono diretti da Lamberto Giannini. Ruffini affronterà insieme a loro il significato della parola “disabilità”, fino a dimostrare che la loro dovrebbe definirsi “Sindrome di UP”, da qui il titolo dello spettacolo.

Uno spettacolo ironico e irriverente che parla di diversità e di quanto l’essere diversi in realtà voglia dire essere speciali.

L’appuntamento

È dunque per giovedì 20 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro Moderno, l’ingresso è gratuito ma solo su prenotazione da effettuare sul sito www.centodieci.it.


Allegati

Si parla di