Eventi

Vicoli di Notte: a Prossedi musica e gastronomia per tutta la notte

Tra le montagne, al confine con la Ciociaria, c’è il ridente e suggestivo paesino di Prossedi che ogni estate organizza una serie di iniziative che richiamano turisti da tutta la provincia pontina, di Frosinone e anche da Roma.

Tra queste c’è Vicoli di Notte: la notte bianca di Prossedi che si svolge nel cuore del paese e si caratterizza per la qualità dell’intrattenimento e dei percorsi enogastronomici.

Una serata che a partire dalle 18.30 offre musica, spettacoli, ottima cucina che si sposano in un affascinante mix alle bellezze architettoniche, storiche e paesaggistiche di Prossedi.

Il programma della serata davvero per tutti i gusti proporrà musica colta, musica folk, pop, rock e infine per gli amanti del dance floor musica da discoteca fino a tarda notte, tra uno spettacolo e l’altro i visitatori di potranno ristorare mangiando piatti della tradizione e ottimi prodotti locali: dalla tiella di Gaeta alla polenta con le lumache, dalla ricca grigliata di carne alla minestra al pane, e molto altro ancora.

L’appuntamento è per sabato 20 agosto a partire dalle 18.30.

Il programma degli spettacoli:
Ore 20.00 concerto soprano e pianoforte (chiesa di Sant'Agata)
Ore 21.00 Spazio Vasco (zona ex Ospedale/Sant'Agata)
Ore 21.45 cantante Sara Lo Scalzo (Porta Nuova)
Ore 21.00 musica Kalenda Maya Chorus (chiesa San Nicola)
Ore 22.00 Clan Santa Cecilia (porta Nuova)
Ore 22.30 esibizione di salsa e balli di gruppo New Fitness Club (piazza Umberto I)
Ore 23 concerto Brigallè (chiesa Sant'Agata)
Da mezzanotte in poi discoteca all'aperto (Porta Nuova)


Si parla di