Eventi

Violet Blend in concerto al RoMetal Festival 2020

La band fiorentina Violet Blend si esibirà sabato 3 ottobre sul palco del RoMetal Festival MMXX per lo storico festival metal capitolino al Jarm’s Public House di Aprilia.

I Violet Blend, capitanati da Giada Celeste Chelli, sono una band alternative rock fiorentina in rapida ascesa, con all'attivo White Mask, un debut album che ha fatto molto parlare di loro, perché accompagnato da un'impressionante azione di guerrilla marketing che ha visto la città di Firenze invasa da migliaia di maschere bianche trafitte da una V viola.

La band ha vinto diversi premi, tra cui Band Rivelazione del 2019 dal F.I.P.I. – Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale, Et Music Prize a Sanremo Rock 2019, Classic Rock Italia Contest 2017. I Violet Blend hanno all’attivo due tour europei e più di duecento date, tra cui i concerti in apertura a Radiohead (I-Days Festival) e Garbage (Villa Ada Roma Incontra il Mondo), Chris Slade (AC/DC), Vinnie Moore (Alice Cooper), Bobo Rondelli, Rezophonic (Mario Riso) e molti altri.

RoMetal Festival MMXX torna nel 2020 nella location del Jarm's Public House per quattro imperdibili serate di musica dal vivo dal 25 settembre al 3 ottobre. Lo storico Festival negli anni ha visto salire sui propri palchi le migliori band della scena rock e metal. Insieme ai Violet Blend, sabato 3 ottobre, si esibiranno in concerto: Alive, Steel Defenders, Messerschmitt, Road Syndicate e Steel Flames.

L'ingresso è gratuito, apertura porte ore 19:00, inizio concerti ore 20:00. Dato che i posti sono limitati è consigliata la prenotazione al numero 3383353081.


Si parla di